Travel Designer

Ti racconto il mio lavoro come Travel Designer.

Non hai tempo/voglia/capacità per organizzare il tuo viaggio? Ci penso io!

Mi sono resa conto che ormai sempre più persone sono alla ricerca di esperienze particolari in viaggio. La gente non viaggia solo per vedere le attrazioni famose, ma per un qualcosa di più intimo e personale. Un viaggio di un tour operator ti può mostrare dei luoghi bellissimi, ma tu riesci a vivere quello che ti interessa davvero in un viaggio?

Travel Designer Sara Caulfield

COSA POSSO FARE PER TE?

Come Travel Designer progetto il tuo itinerario in ogni dettaglio per farti risparmiare tempo prezioso e per farti fare quello che ti piace veramente. Ottimizzare tempo e denaro sono i pilastri del mio modo di viaggiare.

Creerò il tuo programma di viaggio in base ai tuoi interessi e quindi completamente personalizzato su di te, in base alla tipologia di viaggiatore che sei. Ti dirò cosa visitare e per quanto tempo, in quali località fermarti a dormire, se noleggiare un’auto o usare i trasporti pubblici, quali attrazioni vedere o che esperienze fuori dal comune provare. Ti consiglierò le specialità da assaggiare, le cose da non perdere e, se ne hai bisogno, ti aiuterò anche a decidere cosa mettere in valigia. 

Oltre alle tappe dell’itinerario, creerò una mappa su misura per il tuo viaggio con info e foto per farti avere sempre tutto il programma organizzato e sotto mano sul tuo smartphone.

COME FUNZIONA?

Compila il form qui sotto o mandami un’email dove mi racconti come immagini il tuo viaggio e quali dettagli ti mancano, io ti dico come posso trasformare la tua idea nell’itinerario perfetto. Se la mia proposta ti piace, comincio a strutturare il tuo percorso. Strada facendo rifletteremo insieme sulle eventuali opzioni finché l’itinerario sarà definito.

Travel Designer Sara Caulfield

IL RISULTATO

Viaggerai da solo, ma con una road map dettagliata. O se vuoi, oltre che farti da Travel Designer, potrò accompagnarti nel tuo viaggio.

Per acquistare voli, alberghi e tutti i servizi turistici dovrai muoverti in autonomia tramite agenzia o prenotare su internet. Sarò felice di darti dei consigli, ma il mio lavoro riguarda esclusivamente la progettazione dei contenuti del tuo itinerario.

Contattami per creare il tuo viaggio su misura scrivendo a hello@saracaulfield.com oppure compila il form qui sotto.

Per capire come muoverci ho bisogno che tu mi faccia sapere:
– la destinazione e quanti siete
– le date o di quanti giorni sarà il tuo viaggio
– cosa ti interessa/piace fare in viaggio
– se hai bisogno di suggerimenti sull’alloggio. Se sì fammi sapere che tipologia (hotel/ostello/AirB&B) e che budget hai a disposizione
– se hai esigenze particolari per quanto riguarda l’alimentazione
– qualsiasi altra informazione che pensi possa essermi utile